Edizioni La Linea, oltre alla Linea Edu e alla Linea Upupa, cura altre tre collane:

Collana Il Secondo Libro

Il secondo libro: la collana specializzata in antropologia che vuole far arrivare i temi e gli studi antropologici al grande pubblico.

Collana Le Stringhe

Le Stringhe: la collana incentrata sulla saggistica divulgativa. La collana è un contenitore di opere sintetiche e divulgative su temi di ampio respiro.

Collana Tam Tam

TAM TAM: la collana dedicata alla narrativa italiana e straniera. I romanzi e i racconti di questa collana vogliono offrire uno sguardo attento e critico verso la società in cui viviamo.

Fra le nostre pubblicazione compaiono anche tre libri Fuori Collana. Il catalogo della mostra “Barche nella Storia: Barche del Mediterraneo“, raccontata con immagini e parole attraverso le opere di Odo Tinteri. Un posto per ricominciare. Un ventennio con la Casa delle Donne ripercorre la storia che ha condotto un gruppo di donne a porre al centro della loro battaglia la violenza di genere. Infine, il terzo libro fuori collana, è il divertente Manuale per incaute frequentatrici di AA (analfabeti affettivi), un utile strumento per riconoscere (e allontanarsi) dall’aggressione inconsapevole degli AA (analfabeti affettivi).

error

Continua a seguirci :)

en_GBEnglish
How can I help you?