Studenti a zigzag in tour: Bologna, Milano, Ancona

pres_zigzag_bologna

Il debutto in società del nuovo nato in casa La Linea sarà a Bologna, mercoledì 24 maggio alle ore 18 alla centralissima Libreria Feltrinelli (piazza Ravegnana 1, Bologna). Parleremo di scuola, di studenti, di stranieri, di integrazione e di didattica con l’autore, Piero Schiavo, con Emilio Porcaro, il dirigente scolastico del CPIA metropolitano di Bologna, e con la professoressa Mariafranca Spallanzani, docente di Filosofia dell’Università di Bologna. Qui l’evento Facebook con tutte le informazioni. Qui la locandina.

pres_zigzag_milano

Martedì 13 giugno saremo invece a Milano, alle ore 16.30 alla Libreria internazionale il libro (via F. Ozanam 11). A presentare gli studenti a zigzag sarà questa volta Franca Bosc, docente del Calcif (Centr d’Ateneo per la promozione della lingua e cultura italiana G. e C. Feltrinelli) dell’Università di Milano. Qui l’evento Facebook con gli aggiornamenti.

pres_zigzag_ancona

In programma anche una presentazione in terra marchigiana: venerdì 16 giugno alle ore 18 nella Libreria Feltrinelli di Ancona (corso Garibaldi 35). Sarà presente il professor Andrea Trubbiani, docente presso il CPIA di Porto Recanati, per parlarne con l’autore. Qui l’evento Facebook con tutti gli aggiornamenti.

La lista delle occasioni parlare del nostro libro si allungherà… #workinprogress #tobecontinued

Questa voce è stata pubblicata in news e contrassegnata con , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento